Kevon Miller Law
Nella società moderna, l’opinione che l’Occidente, in particolare gli Stati Uniti, era una specie di roccaforte di tolleranza e correttezza politica in tutto il mondo è stata a lungo rafforzata (e non senza ragione). Giudica per te stesso: per una parola parlata con noncuranza, è del tutto possibile ottenere una causa (ad esempio, se chiami un uomo di colore, non un afroamericano) e lo stesso matrimonio e un atteggiamento tollerabile nei loro confronti non sorprende più nessuno.
https://winsparkcasino.it/
Stranamente, i comici che non sono imbarazzati a scherzare su argomenti religiosi sono molto popolari nella stessa America, vengono realizzati film e vengono scritti libri che hanno ridicolizzato sia i “valori tradizionali” che un atteggiamento riverente nei confronti dei diritti di varie “minoranze”. Forse questa è una vera tolleranza?
Forse il progetto multimediale più sconsiderato e più famoso di questo piano è la serie animata americana South Park. Acuta satira politica e sociale, per i quali non ci sono argomenti proibiti, vestiti con un involucro di uno stile grafico deliberatamente maleducato, si è innamorato del pubblico di tutto il mondo. Non meno con la serie e gli odiatori: per la 17a stagioni, è riuscito a infastidire tutti e tutti – da uno sgabello duro usando il vocabolario non normali e scene di violenza (anche se in una forma di cartoni animati). Tutti hanno preso in giro tutti: santuari religiosi, politici, pop star e eroi nazionali.
I giochi basati sul “South Park” sono usciti prima, ma Il bastone della verità – Il primo nella creazione di cui gli autori della serie hanno preso parte diretta, Matt Stone (Matt Stone) e Trai Parker (Trey Parker). Pertanto, tutti i segni principali del cartone animato, causando una forte ostilità nei critici, sono in vigore. Se ti consideri un ardente di una delle religioni, credi in alcuni ideali esaltati, non giurare le oscenità nemmeno nella tua mente e considera l’umorismo fatico assolutamente inaccettabile- “Salp of Truth” Ovviamente non per te.
Chi è nuovo?
Una volta che una famiglia irrilevante si trasferisce a South Park – il padre, la madre e il loro figlio (è il nuovo – il nostro personaggio principale). Il nuovo piccolo residente della città ha bisogno di trovare amici, ma tutto non è così semplice: i bambini nel Southern Park sono stati divisi in due campi in guerra che lottano per il possesso di un potente artefatto, un bastone della verità, che consentirà al potere di ottenere il potere su tutto il mondo intero. In poche parole, i bambini giocano la “guerra” con un pregiudizio fantasy.
Tuttavia, come spesso accade in questa città americana, il divertimento dei bambini a volte porta a conseguenze completamente imprevedibili. Assicurati: questo caso non sarà un’eccezione. Troveremo battaglie magiche epiche, piattini volanti e alieni, cospirazione del governo e altre tipiche sciocchezze di South Park con ripide curve di trama.
Combatti il blaster nelle mani contro la cavalleria mongolo sul tetto di un’alta torre? Basti pensare, la solita lezione in una piccola città americana.
In generale, creazione Intrattenimento ossidiano È difficile percepire come un gioco – letteralmente tutto, dalla sceneggiatura e dai dialoghi a uno stile grafico e animazione unici, è così perfettamente coerente con la serie che c’è la sensazione che tu stia guardando un nuovo episodio, solo i personaggi possono essere controllati in modo indipendente. Per tutto il passaggio, non c’è mai stato un calo di dubbio che davanti a noi è il “parco meridionale”, con tutti i suoi ciondoli non prodenti.
I vecchi eroi del cartone animato sono rappresentati nel gioco in pieno vigore. Gli stessi luoghi e paesaggi, gli stessi doppiatori, la stessa satira arrabbiata per i quali non ci sono confini consentiti: gli sviluppatori mostrano chiaramente come relazionarsi con la fonte originale. Riferimenti diretti e indiretti a vari eventi della serie, che si trovano in “Speck of Truth” Ad ogni passo, delizieranno senza dubbio i fan. D’altra parte, così vicino e affondano verso l’eccessivo auto -tocing, ma gli autori stanno cercando di conoscere la misura – scene completamente nuove e situazioni del gioco con eccesso e accenni di eventi che hanno visto in precedenza nella serie rimangono solo suggerimenti.
Il popolare ricevimento, spesso utilizzato nella creazione di giochi “basati”, è una copia accurata degli eventi della fonte – in questo caso, completamente inaccettabile. Pensa per te stesso: che tipo di gameplay tale gameplay deve essere inventato in modo che la ripetizione dell’episodio già familiare dalla serie dalla vita del South Park non sia stanca in un paio di minuti? No, puoi provare, ma il rischio è troppo grande, quindi la decisione di prendere un cartone animato interattivo si è rivelata assolutamente vera: i meccanici di gioco sono secondari, la cosa principale è la trama.
Kenny è ora nel ruolo di una bellissima principessa. Il viso non mostra ancora, ma non si rifiuterà di dimostrare alcune altre parti del corpo.
Non c’è nulla di cui lamentarsi formalmente: davanti a noi è un tipico JRPG. Puoi scegliere una delle quattro classi: un guerriero, un mago, un ladro e … un ebreo. Come previsto, ogni classe ha le sue tecniche e incantesimi unici, in battaglie con avversari che puoi usare armi vicine e lunghe. Ci sono anche attrezzature: dai costumi con varie proprietà utili ai gioielli puramente cosmetici. Infine, come previsto, il nostro personaggio viaggia non uno: i personaggi principali della serie, che presto incontreranno, sono sempre pronti a renderlo un’azienda e aiutarlo in battaglia. Che no RPG?
Ma se rimuovi il telaio su cui è tenuto tutto, la trama e l’entourage sono proprio come un gioco Il bastone della verità Non ci sono critiche: ci sono pochissime armi e attrezzature, le battaglie sono primitive e noiose, le ricerche sono simili tra loro … Tuttavia, l’atmosfera del cartone animato viene trasmessa così affidabile che semplicemente non è prima di ciò. A meno che le battaglie chiave non irritino la loro maggiore complessità, ma ci sarà molto da combattere qui – per risolvere i problemi pacificamente non nelle regole del Southern Park.
Oltre alla principale linea di missioni, ci sono molti compiti secondari, ed qui è anche abbastanza interessante impegnarsi nello studio del mondo. Molti segreti sono nascosti in città come figure di Chinpocomons o quelli che hanno rimproverato che sono dove l’asilo.
Indubbiamente, il pubblico target Il bastone della verità – fan della serie e solo loro. È improbabile che il resto valuti la logica pervertita che permea l’intero gioco allo stesso modo del cartone animato e i motivi dei personaggi principali non possono essere compresi da coloro che non hanno familiarità con i quattro scolari più irrequieti del Southern Park. È meglio guardare almeno un paio di episodi – allo stesso tempo scoprirai se il lavoro dell’arte contemporanea vale la tua attenzione, in cui i gas intestinali sono in battaglia con il nemico e gli sceneggiatori sono pronti a rompere eventuali tabù per una buona battuta.
Bene, per coloro che sono già riusciti a diventare un fan di South Park, “Salp of Truth” – Una vera vacanza, che non può mancare in ogni caso.
Pro: Lo stesso della serie è una trama imprevedibile e un umorismo incomparabile;Ottima musica e recitazione vocale.
Contro: È difficile percepire Il bastone della verità Come gioco – il gameplay è stato sacrificato alla trama.