Kevon Miller Law
Strategie 4x: il genere è abbastanza conservatore, focalizzato sul cerchio relativamente stretto dei giocatori, che, dopo così tanti anni, sono già difficili da sorprendere con qualcosa. Le regole qui sono sempre quelle in nome del genere: esplorare, espandere, sfruttare, sterminare. E non importa come le caratteristiche di gioco uniche siano inventate dagli autori, la maggior parte dei giochi sono ancora debolmente diversi l’uno dall’altro.
https://winorama-casino.it/
Ma se ad esempio, per esempio, Firaxis Abbastanza esperienza, mente, talento e, soprattutto, denaro, al fine di affinare il tuo nuovo prodotto a un livello inconcepibile di qualità e reigree, quindi team di sviluppatori più modesti sono sempre in mancanza di mancanza di te, devi andare in origine e concetti interessanti. Quindi, sembra, è apparso Stregone Re -4x strategia, che inizia al momento in cui hai già perso.
Viva la Evolution!
Alcuni anni fa, si è verificata una ridistribuzione del potere nel mondo fantasy condizionale. Un partito tipico si è sviluppato in “Civilization”: alcuni sovrani e stati vengono distrutti, alcuni sono conquistati e l’unico vincitore completo sta ora indossando il titolo Stregler King. Si è scoperto che un medioevo feudale, dove c’è un re e ci sono vassalli sparsi intorno alla luce, che ordinano di proteggere i propri trame di terra, ma è vietato sviluppare o raccogliere l’esercito.
E così, quando tutti si sono riconciliati con un tale ordine di cose, una delle persone leali si rese conto che il re aveva uno strano programma politico: distruggere i cristalli magici sparsi in tutto il mondo e organizzare una vera apocalisse. Ora il piccolo principe non ha semplicemente scelta: devi sconfiggere le forze superiori del re in alcun modo e salvare il mondo. Il conto alla rovescia inizia al “Giorno del giudizio”, che il giocatore può ritardare o portare il giocatore con le sue ulteriori azioni.
Nella fase iniziale con l’economia e lo sviluppo in generale, tutto è molto male. C’è solo una città senza edifici, c’è solo un eroe senza un esercito. Il cavaliere cavalca intorno al quartiere, raccoglie casse e scout una carta. Il capitale in questo momento si sta sviluppando, aumentando le capacità di produzione e le forniture alimentari. Per unità di tempo, può impegnarsi in un solo compito: la creazione di “unità” o la costruzione di un edificio.
Dopo una dozzina di mosse, è più forte stabilirsi: gli scout appositamente addestrati stanno combattendo automaticamente la “nebbia della guerra” e i carrelli si affrettano a fare i carrelli intorno alle terre aperte. Questi sono coloni che possono stabilire una città su terreni fertili o erigere un piccolo avamposto vicino a qualsiasi miniera o cristallo.
Poiché la distruzione dei cristalli è l’obiettivo finale del re, così tanto devi portarli sotto la tua tutela. Danno energia magica, il cui consumo può essere distribuito in modo indipendente. Invia una parte a Mana, permettendo di costruire e chiamare il soldato. Distribuire i resti tra lo studio degli incantesimi o una serie di esperienza.
L’eroe, acquisendo un esercito decente, inizia a interagire con ogni oggetto interattivo sulla mappa. Da 4x in questo momento rimane molto poco – è più probabile Heroes of for and Magic 4, Dove l’eroe partecipa alla battaglia e le “unità” possono funzionare su una mappa globale senza di essa. Non solo la somiglianza visiva influisce: anche le battaglie si svolgono in un regime tattico indistinguibile. Inizia con le risorse che giacciono sulla mappa globale, le taverne si trovano e i mostri perdono il massimo per fare un paio di passi verso l’eroe.
Molti oggetti sono in grado di generare missioni. Entrando in un villaggio abbandonato, il giocatore riceve una breve descrizione dell’evento e la capacità di scegliere una reazione. Non esiste un’opzione corretta: un comportamento diverso porterà a diverse conseguenze e aggiungerà vari bonus. Solo a volte, agendo in modo abbastanza aggressivo, il metro “giorno del giorno” può aumentare. Dovrà essere ridotto allo stesso modo – in avventure o incantesimi costosi.
Centinaia di missioni (per 3 passaggi non possono mai essere ripetuti) e sono tutti scritti perfettamente: divertenti, intelligenti e sottili. Come altri dialoghi nel gioco. Ad esempio, molto spesso il re stesso con affermazioni si mette in contatto, dicono, ha detto che è vietato svilupparsi. In risposta, puoi mentire, pentirsi e ricevere regali o apertamente maleducato, rendendoti una minaccia crescente per il regime.
Oltre al giocatore sulla mappa ci sono molti altri partecipanti a cui non piace il sovrano. Devono costruire una politica minima con loro, organizzare un sindacato. O, al contrario, per distruggere, saccheggiare le città. La seconda opzione sembra strana sullo sfondo della minaccia della fine del mondo, ma diciamo ancora.
Più il giocatore si arrampica da casa sua, più risorse rare riesce a ottenere. Tuttavia, a differenza di Hom&M, Per la costruzione e la produzione, è necessario solo il tempo (o il mana) e i materiali vengono spesi per “artigianato”. Un sistema completo per la creazione di oggetti per eroi è integrato nel gioco e, per vincere, dovrà utilizzare attivamente.
Qui vale la pena fermarsi e avvertire coloro che hanno scritto interessanti: è meglio andare a suonare un paio di feste. Sulla complessità almeno superiore alla media. Poiché le prime 20-40 ore, mentre le regole di base vengono padroneggiate, il gioco si basa decisamente “lodevolmente”. E le prime due partite sono pienamente intrattenute. Ma non appena capisci il problema fondamentale stabilito nel design del gioco, gioca in Stregone Re Diventa completamente inutile. Ma – ancora una volta – la prima volta non ti toccherà.
Il re non è reale!
Puoi trovare molte controversie nei forum ufficiali su questo. Sembra erutto e davvero strano. Ma gli sviluppatori stessi hanno confermato che dovrebbe essere così: non un bug, ma una “caratteristica”. “Fig” è che i nemici in realtà non hanno AI.
Non si comportano come i personaggi uguali al giocatore, non aderiscono a una certa politica, sviluppano lento e spesso non mostrano alcuna aggressività o almeno interesse per te. Pertanto, i potenziali alleati nella lotta contro il Signore si trasformano solo in “enncaunter” su una mappa globale. Usato e sinistra.
Anche le azioni dei ladri che corrono nel quartiere non sono suscettibili a nessuna logica. Nella maggior parte dei casi, sono solo in piedi, non importa cosa fa il giocatore accanto alle loro zone. Almeno assegnare la miniera sul confine stesso. Tuttavia, occasionalmente corrono in una IGA e distruggono una città a caso. Allo stesso tempo nessuno tocca allo stesso tempo. E le truppe stesse scompaiono nel nulla.
Ma peggio di tutto, lo stesso vale per il re. Monito davvero le azioni del giocatore e chiama regolarmente a parlare, ma non rappresenta una minaccia militare e territoriale. Nel caso di una maleducazione aperta, il tiranno può inviare le sue truppe: “unità”, spesso enorme potere, appaiono sul territorio controllato dal giocatore. Ma non attaccano, ma stanno solo. Mentre i campioni a volte cadono in uno stupore, enormi mostri che distruggono i cristalli.
Alcune azioni si svolgono, ma anche ai massimi livelli di complessità, quando si verificano ancora determinati movimenti, questo non può essere chiamato l’intelligenza a tutti gli effetti di un nemico del computer.
Al momento in cui capisci che non stai giocando non nel 4x, ma in infezione definitiva, tutto l’interesse crolla immediatamente. Questo è sovrapposto che dopo 2-3 parti inizi a capire l’equilibrio più profondo e vedi buchi in esso. Ad esempio, il personaggio di Gnom ha un’abilità che chiama il drago sul nono progresso della battaglia. Tuttavia, le battaglie nel gioco non durano così tanto: i combattimenti più stressati si adattano a 7-8 mosse a tutti gli effetti. Anche il confronto finale è improbabile che si allunghi a lungo.
Si scopre che il libro degli incantesimi non è completamente necessario. E la magia funziona strano. Sembra che l’incantesimo sia usato dal partecipante al di fuori del campo di battaglia ed è speso per questo misuratore di mana globale. Tuttavia, in effetti, il “unità” selezionato al momento e la sua mossa è mancata. Vale la pena ricordare che gli incantesimi sono quasi sempre indietro rispetto all’efficienza (per impararli più a lungo che raccogliere un esercito), e in tali condizioni non devono usarlo affatto?
Altre soluzioni sono anche incomprensibili. Ad esempio, diversi tipi di personaggi (c’è un cavaliere, cacciatore, ingegnere) corrisponde a una sola razza – umano. Ma ci sono vari eroi iniziali. Infine, puoi persino lamentarti delle sciocchezze tecniche: perché non sono rimasti frammenti al posto della città distrutta, ma non è più possibile costruire lì? E qui ricordi: il gioco è uscito dall’accesso anticipato.
Tutto questo è riversato in un’immagine molto triste. Una grande idea con un gioco asimmetrico, mantenendo costantemente la minaccia del re, la necessità di svilupparsi in breve tempo e controllare la venuta della fine del mondo – tutto risulta essere una finzione e in realtà non funziona.
Si ha l’impressione che il gioco sia stato semplicemente sovraesposto all’inizio dell’accesso e non finirà. Perché in un modulo veramente completato (quello che presenti quando leggi una descrizione) Stregone Re, Sembra essere davvero impressionante.
Pro: Idea interessante;eccellenti ricerche;Piacevole attuazione dei principali meccanismi;Il gioco funziona le prime 20-40 ore.
Contro: Mancanza di intelligenza nei rivali;abilità sbilanciate;bug;la capacità di giocare solo una gara;Un sentimento generale di incompletezza.